Dear Santa ... know I NEVER asked for anything but ....
seen this year ...
have been good ... ... I did a little upset by that (BHO'!!!) the "weights" the "little men" of the house ... O)
... but especially this year ...
... I did (ONLY FOR YOU !!!),...
... without the need of glasses with one red lens and one green ... ;o)...
... but especially this year ...
... I did (ONLY FOR YOU !!!),...
... without the need of glasses with one red lens and one green ... ;o)...
...ed ho impiegato davvero...davvero TANTO...
...e dico TANTO TEMPO...a chiuderti lì dentro...potresti portarmi (ti pregoooooooo!!!) l'orologio "GEMELLO" di proprietà del Bianconiglio di Alice nel Paese delle meraviglie???
...e dico TANTO TEMPO...a chiuderti lì dentro...potresti portarmi (ti pregoooooooo!!!) l'orologio "GEMELLO" di proprietà del Bianconiglio di Alice nel Paese delle meraviglie???
Gra"sssssssssss"ie!!!
(Miniatura realizzata completamente a mano in due scale: 1:20 la parte superiore con Babbo Natale e 1:12, la parte inferiore. PEZZO UNICO).
AUGURO a TUTTE che siete tanto care...se Babbo Natale non riesce a trovare l'orologio...a FARLO VOI per lui! ;o)
TUTTE INGAGGIATE !!! ;o)
Scherzi a parte... AUGURI di CUORE ...e che l'augurio che vi scambiate con i vostri famigliari, parenti, amici e tutti coloro che vi vogliono bene, siano sinceri, colmi d'amore, d'affetto con una "lacrima di sentimento" per questa festività che tutti gli anni si annuncia a us with the excitement of the birth ... the wonder of creation.
The same excitement and the wonder I wish all of you in these holidays and also in welcoming the new year be filled with values \u200b\u200band meaning.
I wish all my dear friends, to those who have long ... to those who have and those that will be divided ... because as I say ... I love the friends are like the paintings of 'author!
... "if you really love the .... always have to stand in the best light! O)
...c h e luce P R E F E RI T E ???...si accettano PRENOTAZIONI! ;o)
AUGURIIIIIIIIIIIII !!!! ;o) a tutte ed un felicissimo 2011 . Un bacio...NI
0 comments:
Post a Comment