Tuesday, December 11, 2007

How To Make A Cake For A Hair Stylist



Finalmente torno a scrivere su questo blog!!!!
Dall'ultima volta sono successe un po' di cose: sono cominciati i campionati giovanili di calcio (gioco nel D'Apollonia e non stiamo facendo un campionato eccelso) e quello serio di football americano (anche 'sta volta la mia squadra, i San Francisco 49ers, sta facendo più sconfitte che vittorie), hanno operato mia madre per an injury to a tendon in his left leg that he brought with him from January 6 this year and I spent the worst week of my entire school career (five failures in a row).

But that's not why I write: in this period of time where I did not write, I helped create, or rather the re-establishment of free thought, which was the newspaper class that had opened in grade, and then close it after only five issues and that by the end of November has become a blog where everyone can participate by sending an email to pensierolibero92@gmail.com .
Even if you do not want to participate, but you need to read e commentare gli articoli riguardo a vari argomenti visti dai nostri punti di vista, questo è l'indirizzo: http://pensierolibero92.blogspot.com .

N.B. Nel caso vogliate scrivere un articolo per noi dovete seguire il regolamento scritto di lato.

Alby

0 comments:

Post a Comment